Siamo specializzati in digital marketing e realizziamo post per social media a medici di tutte le specializzazioni. Lavoriamo in tutta Italia per singoli specialisti, centri medici, centri diagnostici, cliniche, studi dentistici, farmacie e istituzioni.
I nostri post sulla salute fanno la differenza
Social media per medici, fai la differenza con i post di InClinic!
Se non hai il tempo o le competenze tecniche per gestire i social network affidati a InClinic. Lavoreremo al tuo fianco
con un progetto in grado di valorizzare la tua immagine e di fare la differenza dai competitors.
I canali che utilizziamo per il social media marketing medico
L’offerta dei canali digitali è molto ampia e ogni piattaforma ha le sue caratteristiche. In base al target di riferimento si valuta su quali lavorare.
YouTube | |
Profilo attività Google | TikTok |
Social media marketing per medici, perché affidarsi a InClinic
In ambito sanitario, affidare la gestione dei canali social a un’agenzia di comunicazione è una scelta sempre complessa: la creazione dei contenuti medici richiede un lavoro di grande competenza e responsabilità, che oltre ad unire utilità ed efficacia, rispetti sempre il Codice Deontologico.
Da oltre 10 anni, InClinic si occupa esclusivamente di comunicazione medica e realizza piani di social media marketing personalizzati, progettati in base alle esigenze e agli obiettivi di ogni cliente.
Una volta concordato il piano editoriale, chi si affida a noi, potrà lasciarsi alle spalle l’ansia di dover realizzare i contenuti o controllare il lavoro di un social media manager senza competenze mediche, di avere sempre nuove idee per la promozione dei servizi, di rispondere alle recensioni e ai commenti o di comunicare i cambiamenti sui giorni e gli orari di apertura. I nostri clienti sono liberi di dedicare le energie solo all’attività sanitaria.
Per maggiori informazioni consulta la pagina sul social media marketing per medici.
Affidati a InClinic, la tua agenzia di web marketing medico 🙂
Pianifica la tua consulenza gratuita con uno specialista in comunicazione medica
L’importanza dei post per i social media medici – Fonti bibliografiche
Il codice etico per la comunicazione e la pubblicità sanitaria
Ti ricordiamo che in ambito sanitario è sempre necessario rispettare il codice deontologico che regolamenta la diffusione della comunicazione e della pubblicità medica. Consulta la sezione dedicata