InClinic è un’agenzia di comunicazione specializzata nella creazione di campagne pubblicitarie per medici di ogni settore. Lavoriamo in tutta Italia per singoli specialisti, centri medici, centri diagnostici, cliniche, studi dentistici, farmacie e istituzioni.
Campagne pubblicitarie per medici e di sensibilizzazione sulla salute
Campagne pubblicitarie in ambito medico, fai la differenza con InClinic!
Lavoreremo al tuo fianco con un progetto in grado di valorizzare la tua immagine e di fare la differenza dai competitors
I canali di diffusione delle nostre campagne
I canali di diffusione delle campagne pubblicitarie per medici variano in base agli obiettivi, al target di riferimento e al budget del cliente.
Affissioni | Social Network |
Stampa | Giornali OnLine |
Campagne pubblicitarie per medici, perché facciamo la differenza
In ambito sanitario, affidare la gestione dei canali social a un’agenzia di comunicazione è una scelta sempre complessa: la creazione dei contenuti medici richiede un lavoro di grande competenza e responsabilità, che oltre ad unire utilità ed efficacia, rispetti sempre il Codice Deontologico.
Da oltre 10 anni, InClinic si occupa esclusivamente di comunicazione medica e realizza piani di social media marketing personalizzati, progettati in base alle esigenze e agli obiettivi di ogni cliente.
Una volta concordato il piano editoriale, chi si affida a noi, potrà lasciarsi alle spalle l’ansia di dover realizzare i contenuti o controllare il lavoro di un social media manager senza competenze mediche, di avere sempre nuove idee per la promozione dei servizi, di rispondere alle recensioni e ai commenti o di comunicare i cambiamenti sui giorni e gli orari di apertura. I nostri clienti sono liberi di dedicare le energie solo all’attività sanitaria.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla creazione delle campagne pubblicitarie per medici
Parliamo del tuo progetto 🙂
Pianifica la tua consulenza con uno specialista in comunicazione medica
Campagne pubblicitarie per medici – Fonti bibliografiche
Il codice etico per la comunicazione e la pubblicità sanitaria
Ti ricordiamo che in ambito sanitario è sempre necessario rispettare il codice deontologico che regolamenta la diffusione della comunicazione e della pubblicità medica. Consulta la sezione dedicata