ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti a Pillole di Marketing Medico, la newsletter gratuita pensata per offrirti idee, strumenti, conoscenze e strategie specifiche per il settore sanitario.
ARTICOLI RECENTI
L’identikit del paziente moderno
Qual è l’identikit del paziente moderno? Le caratteristiche del paziente moderno riflettono le profonde trasformazioni sociali, tecnologiche e sanitarie avvenute negli ultimi anni. L’identikit del paziente moderno Ho fatto una…
Marketing medico: meglio investire sulla SEO o sui social media?
Marketing medico: meglio investire sulla SEO o sui social media? In un piano di web marketing medico, decidere se investire sul posizionamento SEO o sul social media marketing, dipende da…
Perchè Google My Business è importante per i medici?
Perché avere un profilo Google My Business è importante per i medici? Chi lavora nel settore della sanità, si sarà probabilmente fatto questa domanda più di una volta. Google My…
Salute online: cosa chiedono gli italiani a Dr. Google
Salute online: cosa chiedono gli italiani a Dr. Google? Ogni giorno, milioni di utenti digitano i propri sintomi sul web per ottenere la conferma o meno di una patologia, diagnosticata,…
Sei medico e hai ricevuto una recensione negativa, ecco come rispondere
Se sei un medico, un odontoiatra o un farmacista e hai ricevuto una recensione negativa, la prima regola è dare sempre una risposta. A qualsiasi specialista può succedere di ricevere…
Disinformazione sanitaria: come riconoscere le fake news sul web
Disinformazione sanitaria:come riconoscere le fake news sul web? Ogni giorno, milioni di utenti digitano i propri sintomi sul web per ottenere la conferma o meno di una patologia, diagnosticata, sospettata…