ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti a Pillole di Marketing Medico, la newsletter gratuita pensata per offrirti idee, strumenti, conoscenze e strategie specifiche per il settore sanitario.
ARTICOLI RECENTI
Come farsi lasciare le recensioni dai pazienti
Come farsi lasciare le recensioni dai pazienti? Com’è possibile che il mio collega o un mio competitor abbia tante recensioni e io no? Sono queste alcune delle domande più frequenti…
Quali caratteristiche il paziente valuta nel medico?
Quali sono le caratteristiche che il paziente valuta nel medico? Sono tanti gli specialisti a porsi questa domanda e che, pur operando secondo i migliori standard, si trovano di fronte…
Come creare contenuti efficaci e di valore sulla salute
Come creare contenuti efficaci e allo stesso tempo di valore sulla salute? Per spiegarlo basta questo articolo, per farlo ci vorranno un buon piano editoriale, tante idee, un’analisi approfondita delle…
Le keywords giuste per un sito web medico
Come scegliere le keywords giuste per un sito web medico? L’analisi delle ricerche degli utenti, nota anche come analisi delle parole chiave, è un elemento fondamentale in una buona strategia…
Perchè la portata organica dei social media è diminuita
Perchè la portata organica dei social media è diminuita anche in ambito medico? Di certo negli ultimi due anni avrai notato che la portata organica dei post sui tuoi social…
Prenotazione degli esami on-line, perchè è importante
Prenotazione degli esami on-line, perchè è così importante? Sono tanti i medici e le strutture sanitarie che hanno dubbi in merito a questo argomento. Nell’articolo che segue provo a fare…